RESO GRATUITO

Col termine “Reso” viene intesa la sostituzione dell'articolo ricevuto con un'altro di diversa tipologia in disponibilità o lo stesso prodotto di una misura differente.

La procedura di reso su www.red-panda.it è sempre gratuita, fatte salve le spese di spedizione per il rientro alla nostra sede e la successiva spedizione dell’articolo sostituito.

RECESSO DELL’ORDINE

Entro 14 giorni, in caso di ripensamento il cliente può esercitare il diritto di recesso dall'ordine (come previsto dal D.Lgs. 206 del 06/09/05 e successivo D.Lgs. 21/2014) restituendo l'articolo acquistato e ottenendo il rimborso di quanto pagato.

Il cliente dovrà comunicare la sua volontà di recesso con lettera raccomandata con avviso di ricevimento R/R, oppure e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, oppure provvedendo direttamente alla restituzione dell’articolo a www.red-panda.it all'indirizzo indicato qui di seguito entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo.

L'integrità e l'inutilizzo del bene nonché la presenza della sua confezione originale, sono condizioni indispensabili per l’esercizio del diritto di recesso.

La comunicazione di recesso e la restituzione del prodotto, deve essere indirizzata a:

RED-PANDA c/o Stefano Licata
Via Paganella 2
38010 – Andalo TN
Tel – 0461 589050

Il rimborso del prezzo pagato dal Consumatore sarà effettuato da www.red-panda.it deducendo i costi di trasporto della prima spedizione, a condizione che l’articolo sia stato restituito dal cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione a www.red-panda.it.

Le spese di rientro ed i rischi connessi alla restituzione dell’articolo rimangono a carico dell’acquirente.

www.red-panda.it si riserva il diritto di non accettare la restituzione degli articoli che non sono in perfette condizioni, ovvero come erano stati spediti.