Come possiamo aiutarti?

come ordinare

Ricerca usando una parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca che trovi in alto a destra e potrai vedere la lista dei risultati collegati. La parola chiave può essere un brand, un colore (es: rosso), una categoria (es: maglieria).

Ricerca usando il menu: scegli tra Donna, Uomo, Unisex, Sport nel menu principale e poi seleziona le categorie di interesse.

Ricerca per filtro: all’interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca (prezzo, brand ecc.). In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente il tuo modello preferito!

1. Dopo aver scelto il prodotto, seleziona la taglia, il colore, la quantità e poi clicca sul bottone “Aggiungi al carrello”. Se hai bisogno di aiuto clicca sul bottone “Necessiti di assistenza?”, il nostro team risponderà alla tua richiesta nel minor tempo possibile.

2. Aggiungi altri prodotti e al termine dei tuoi acquisti clicca su “Procedi al pagamento”.

3. Inserisci i tuoi dati e l’indirizzo di spedizione. Fai attenzione ad inserire nella sezione “Note” il nome che il corriere troverà sul campanello.

4. Scegli la modalità di pagamento che vuoi utilizzare.

5. A questo punto verrai indirizzato alla pagina finale con il riepilogo dei tuoi dati e la data prevista per la consegna. Se hai un codice sconto da utilizzare, inseriscilo nel campo apposito. Ricordati di verificare che tutti i dettagli selezionati siano corretti. Una volta confermato l’ordine non sarà più possibile modificare questi dati.

6. Per concludere l’ordine clicca su “Effettua ordine”. A questo punto riceverai un’email di conferma all’indirizzo che ci hai fornito. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Puoi controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine anche accedendo direttamente al tuo account, (alla sezione “ordini”)

Non è possibile aggiungere altri articoli una volta concluso l’ordine. Se vuoi, potrai farne un altro.

Dopo avere concluso l’ordine non è possibile apportare alcuna modifica all’indirizzo di spedizione, alla modalità di spedizione e di pagamento.

Per annullare il tuo ordine utilizza il modulo di contatto in questa pagina ed inviaci un messaggio specificando nell’oggetto “Annullamento Ordine” inserendo anche il numero dell’ordine (è possibile trovare il numero dell’ordine alla fine della procedura di acquisto oppure nelle email di riepilogo dell’ordine).

Consegna e spedizione

La spedizione è gratuita per la maggior parte degli articoli per ordini superiori a € 199,90.

Per quelli di importo inferiore a € 199,90, il costo di spedizione è di € 6,90 in tutta Italia (isole escluse).

Paese Tempi di spedizione Costo (€)

Italia (isole escluse)


Italia – Isole

1-3 gg lavorativi


2-3 gg lavorativi

€ 6,90
(spedizione gratuita per ordini superiori a € 199,90)

€ 10,00
(spedizione gratuita per ordini superiori a € 199,90)

Europa 2-5 gg lavorativi € 15,90
(spedizione gratuita per ordini superiori a € 249,00)
Regno Unito* 2-5 gg lavorativi € 45,00*
Svizzera* 2-5 gg lavorativi € 49,90*
Canad e USA* 2-5 gg lavorativi € 39,90*

*Tasse per i Paesi non UE
In seguito alle recenti modifiche apportate agli accordi commerciali tra Regno Unito e Paesi terzi, ai clienti che vivono al di fuori dell’Unione Europea non verranno più addebitate tasse sui loro acquisti presso RED PANDA SPORT. Tuttavia vi informiamo che è probabile che vi venga richiesto di pagare ulteriori dazi e tasse sul vostro acquisto quando questo arriva all’ufficio doganale del vostro paese.

Tali spese sono a carico del cliente. Eventuali tasse o dazi all’importazione non dipendono da noi e saranno fatturati direttamente dal corriere. Per qualsiasi informazioni relative a questi costi, vi consigliamo di contattare le autorità doganali locali prima dell’acquisto, così da essere a conoscenza prima dell’acquisto.

Per qualsiasi pacco restituito a causa del rifiuto del cliente di pagare le spese doganali, il cliente sarà completamente responsabile di tutte le spese postali, dei costi di spedizione di ritorno, delle spese doganali e delle spese di gestione. Tali spese saranno deducibili da qualsiasi rimborso dovuto.

Metodi di pagamento

Tutti i prezzi su redpandasport.it sono in Euro, anche l’acquisto è in Euro. È possibile pagare gli ordini tramite:

 

  • Carte di credito Visa, MasterCard, Maestro, American Express
  • Express Checkout PayPal. Se si effettua il pagamento express checkout, si viene automaticamente reindirizzati alla pagina della piattaforma scelta.
  • Bonifico bancario A seguito della chiusura dell’ordine vi verrà inviata una mail con le coordinate bancarie su cui bonificare l’importo dovuto. La spedizione dell’ordine avverrà appena l’importo sarà visibile sul nostro conto corrente. Nulla ricevendo entro 4 giorni lavorativi (è gradita la copia della contabile e/o il nr di CRO per velocizzare la tracciabilità bancaria), l’ordine decadrà.

Puoi utilizzare la tua carta di credito Visa, MasterCard, Maestro, American Express e tutte le principali carte di credito e prepagate.

In seguito alle recenti modifiche apportate agli accordi commerciali tra Regno Unito e Paesi terzi, ai clienti che vivono al di fuori dell’Unione Europea non verranno più addebitate tasse sui loro acquisti. Tuttavia vi informiamo che è probabile che vi venga richiesto di pagare ulteriori dazi e tasse sul vostro acquisto quando questo arriva all’ufficio doganale del vostro paese. Tali spese sono a carico del cliente.

Guida alle taglie

Ti consigliamo di fare sempre riferimento alla taglia che acquisti normalmente per abiti, accessori e scarpe. Ricordati di fare attenzione alla corrispondenza tra taglie italiane e taglie di produzione. Qui sotto trovi le tabelle taglie/misure con la loro “traduzione” nelle varie taglie (US, UK, misure tedesche, misure italiane, etc.). Se non sei sicuro della tua taglia, contattaci e troveremo la misura giusta per te!

Consulta la tabella delle taglie.

Non è possibile effettuare un cambio, ma un reso con rimborso.

Resi e reclami

Col termine “Reso” viene intesa la sostituzione dell’articolo ricevuto con un altro di diversa tipologia in disponibilità o lo stesso prodotto di una misura differente.

La procedura di reso su www.red-panda.it è sempre gratuita, fatte salve le spese di spedizione per il rientro alla nostra sede e la successiva spedizione dell’articolo sostituito.

Entro 14 giorni, in caso di ripensamento il cliente può esercitare il diritto di recesso dall’ordine (come previsto dal D.Lgs. 206 del 06/09/05 e successivo D.Lgs. 21/2014) restituendo l’articolo acquistato e ottenendo il rimborso di quanto pagato.

Il cliente dovrà comunicare la sua volontà di recesso con lettera raccomandata con avviso di ricevimento R/R, oppure e-mail a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive, oppure provvedendo direttamente alla restituzione dell’articolo a www.red-panda.it all’indirizzo indicato qui di seguito entro il termine di 14 giorni dalla data di consegna dell’articolo.

Sono condizioni imprescindibili per l’esercizio del diritto di recesso: l’integrità del prodotto, l’inutilizzo del bene e la sua confezione originale.

La comunicazione di recesso e la restituzione del prodotto, deve essere indirizzata a:

RED-PANDA c/o Stefano Licata
Via Paganella 2
38010 – Andalo TN
Tel. 0461 589050

Il rimborso del prezzo pagato dal consumatore sarà effettuato da www.red-panda.it , a condizione che l’articolo sia stato restituito dal cliente entro 14 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione a www.red-panda.it.


Le spese di rientro ed i rischi connessi alla restituzione dell’articolo rimangono a carico dell’acquirente.
www.red-panda.it si riserva il diritto di non accettare la restituzione degli articoli che non sono in perfette condizioni, ovvero come erano stati spediti.

Il mio Account

Accedi al tuo account e clicca su:

Dettagli account
In questa pagina puoi modificare nome e cognome, l’email collegata all’account e la password.

Indirizzi
Qui potrai aggiungere un nuovo indirizzo oppure modificare gli indirizzi già salvati sul tuo profilo.
Modificando l’indirizzo nella pagina principale non modificherai automaticamente quello degli ordini già conclusi ma solo quello per ordini futuri.

Cambio di indirizzo email
Quando richiedi di cambiare il tuo indirizzo email, ti inviamo una comunicazione al tuo vecchio indirizzo email. Qui troverai un link per confermare che sia stato tu a richiedere la modifica. Se invece non hai richiesto tu la modifica dell’indirizzo, segui le istruzioni contenute nella comunicazione.

Nota bene: possono volerci fino a 3 ore prima di ricevere l’email. Ricorda anche di controllare la cartella “Spam” della tua posta elettronica. Il link sarà attivo per 3 ore. Se scade, puoi richiederne uno nuovo sul tuo account.

Hai dimenticato la password del tuo account? Clicca su “Hai dimenticato la password?” nella schermata di accesso. Sarà necessario inserire il tuo indirizzo email e cliccare invio per ricevere un’email con un link (attenzione: potrebbe passare un po’ di tempo prima che la ricevi e ricordati di controllare anche la posta indesiderata/spam). Il link è attivo solo per 3 ore e può essere utilizzato una sola volta. Cliccando su questo link potrai inserire una nuova password ed utilizzarla per accedere al tuo account.

Se invece non hai dimenticato la password, ma desideri semplicemente cambiarla, vai nella sezione “Dettagli account” > “Modifica password” e inserisci la nuova password.

Per eliminare il tuo account utilizza il modulo di contatto in questa pagina ed inviaci un messaggio specificando nell’oggetto “Eliminazione Account”.

Non trovi quello che stai cercando?